Perchè Magnetarman.com ?

 

Molti mi hanno fatto questa domanda da quando è stato lanciato questo sito, ora finalmente sono pronto a rispondere. Semplice perché avere un sito web personale, organizzato al meglio e che funge anche da portfolio per il tuo lavoro al giorno d’oggi è indispensabile. Ho deciso di prendere parte della vecchia struttura grafica che adoro ancora oggi e ristrutturare completamente il sito nel modo di proporre i contenuti.

Arrivato ormai alla versione 4 questo sito è il metodo che ho ritenuto piu veloce ed immediato di raggruppare sia il mio lavoro che le mie passioni. Abbandonato durate gran parte del 2016 sia a causa del lavoro che di problemi vari, notando lo stato di abbandono e di decadenza in cui giaceva la vecchia versione ho deciso di metterci anima e corpo oltre a tutto quello imparato di nuovo nell’anno appena concluso per trasformarlo in una versione piu matura, veloce, facilmente navigabile anche dai meno esperti.

 

Non vi nascondo infatti di star pianificando articoli nuovi, alcuni nuovi format su youtube e anche la conclusione dei vecchi progetti lasciati in uno stato vegetativo per troppo tempo. Non so se vi sia mai capitato ma arriva un certo momento nella propria vita dove senti di dover chiudere un capitolo per aprirne uno nuovo. Concludere una serie di cose per iniziare con ancora piu grinta progetti nuovi, che continuino a farti crescere in ambito lavorativo ma sopratutto che ti facciano sentire soddisfatto di quello che stai facendo.

 

Ho scelto il nuovo anno per far coincidere questa chiusura di un ciclo, testimoniata dal rifacimento da 0 del tema principale del sito perché di per se la chiusura di un anno porta già di suo l’idea di rinnovo, di completamento di qualcosa per poi approcciarsi a nuovi progetti e nuove sfide.

 

Infatti nonostante sia stato per me questo 2017 un anno difficile sotto diversi punti di vista sento la necessità di guardare oltre, di andare avanti con quello che mi piace fare, di tornare a coltivare le mie passioni, di tornare a condividerle con voi. infatti nei prossimi mesi mi sono posto l’obiettivo di completare tutti i progetti rimasti insoluti in diverse aree di competenza, pronto poi per gettare le basi di qualcosa di parecchio grosso che ho in programma di far uscire durante il 2019. Al momento non posso anticiparvi nulla ma basta seguire il blog oppure i miei profili social per seguire l’avanzamento dei lavori.

 

Spero di avervi dato qualche info in piu ma sopratutto di avervi stuzzicato abbastanza da seguire le novità in arrivo nei prossimi mesi. Sotto vi lascio i link della mia pagina Facebook e del mio profilo instagram. Non mi resta che augurarvi tanti auguri di Buon Anno e che sia per tutti un anno pieno di novità e di serenità !

 

A Presto !!