Salve Ragazzi,

 

Quello che notate, dal sito web rinnovato, ai Canali Youtube chiusi “Forzatamente” al rinnovo delle copertine dei profili social, all’apertura di nuovi account Google+, tutto questo è il progetto del Network della Magnetar che già da qualche tempo mi frullava in testa come soluzione per differenziare in modo costruttivo e senza generare confusione tutte le mie passioni.

Infatti la magnetar diventa un vero e proprio network multi-canale ma sopratutto multi-argomento. i diversi canali sono facilmente riconoscibili dalle forme diverse dei loghi e dei colori scelti che saranno d’ora in poi una dominante che si propagherà a qualunque contenuto creato per quel canale e la divisione è stata pensata in questo modo.

 

  • Magnetar Man = Canale Principale (Colore Bianco), ha come tema V-log e materiale vario.
  • Magnetar Music = Canale Musicale (Colore Verde), ha come tema principale la musica e vedrà col tempo il nascere di diverse rubriche periodiche inoltre si occuperà anche dei vari video musicali personali e non.
  • Magnetar Game = Canale (Retro)Gaming (Colore Rosso), riprende in maniera complementare la missione del vecchio canale Games Of Heart ampliandone gli obiettivi anch’esso con rubriche in arrivo e tante altre cose oltre i GamePlay.
  • Magnetar Tech = Canale Tech (Colore Arancione) In questo canale sarà presente tutto il materiale riguardante l’ambiente tech.

 

Spero di aver completamente eliminato ogni vostro dubbio, nel caso non sia così i commenti sotto sono aperti, inoltre sarei felicissimo se già non lo foste iscritti alla Pagina Facebook di farlo per rimanere sempre aggiornati su tutto quello che si combina o basta visitare il Blog ogni tanto.

 

A Presto !